In Treno

Dalla Stazione Ferroviaria di Lucca

 

La stazione di Lucca dista esattamente dal nostro albergo: c.ca 1000 metri, dunque è facilmente raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. Il percorso consigliato è di giungere di fronte alle Mura, mantenerle sulla destra per 50 metri e accedere all'interno della città attraverso la Porta San Pietro.
Una volta all'interno, proseguire diritto in Via San Girolamo, alla fine di questa strada arrivare nella Piazza del Giglio, dove si trova l'omonimo Teatro sulla destra.
Continuare avanti passando a fianco della Piazza Napoleone (dai Lucchesi "Piazza Grande"), prendere Via Beccheria e alla fine svoltare in Via Roma.
Al primo incrocio, con Via Santa Croce, girare a sinistra in Via Fillungo, il corso principale, percorrerlo per 400 metri fino a quando sulla vostra destra non troverete una piccola piazzetta, appunto "Corte Compagni".
Anche dalla stazione è possibile richiedere il servizio di noleggio auto con autista oppure semplicemente rivolgersi alla stazione Taxi collocata proprio di fronte all'uscita della Stazione.

 

In caso di ulteriori eventuali informazioni, Vi preghiamo di non esitare a contattare la ns. reception al seguente numero telefonico: 0039 0583 493634 oppure il ns. Ricevimento ai seguenti recapiti: info@hotellaluna.it e fax: 0039 0583 490021.
Nell'attesa di accogliervi, cordiali saluti.